press

Tantissimi gli ospiti che tra incontri, interviste, panel, performance, workshop ed esperienze animeranno il Salone dei Cinquecento, la Sala d’Arme e i cortili di Palazzo Vecchio. Tra questi:(...) Caterina Falleni, strategist and service designer, e infine Lidia Carew, danzatrice e attivista.

Il 25 novembre eè la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, da combattere anche con la consapevolezza di sè. Parola di Lidia Carew, ballerina (...)

NIKE “JUST DO IT – NULLA PUO’ FERMARCI”

w / Freeda

“Just Do It” è il mantra di Nike, un messaggio universalmente riconosciuto che motiva tutti gli atleti a raggiungere i propri obiettivi nello sport e nella vita.

Con il movimento “Just Do It - Nulla può fermarci” Nike vuole sostenere e coinvolgere la nuova generazione di ragazze, affinché possano esprimere il proprio potenziale attraverso lo sport, rendendolo elemento imprescindibile nella vita di tutti i giorni.

Milano è la città dalla quale è partita questo movimento grazie a una serie di eventi sportivi e che continua grazie all’impegno di Nike a supporto della città e delle sue community.

22 novembre 2018 presso l’Anteo palazzo del cinema Sala Ciack

L’Associazione Lidia dice… presenta il progetto #ISEEYOU, un percorso artistico contro la violenza di genere. (...)

TAG TEATRO - Lidia Dice... #ISEEYOU

Nasce da una ricerca pragmatica volta a individuare un percorso educativo di prevenzione alla violenza e alle discriminazioni di genere (...)

#ISEEYOU: il training e la danza contro le discriminazioni di genere

Il nostro incontro con la DanceHaus Susanna Beltrami di Milano e la danzatrice Lidia Carew, fondatrice del progetto contro le discriminazioni di genere #ISEEYOU e dell’associazione no profit “Lidia dice” (...)