press

Si alzi in piedi chi non è mai stato stuprato. O forse è più facile così: si alzi in piedi chi pensa di essere stato violato ma non crede sia giusto condividerlo perché potrebbe essere frainteso, umiliato, mistificato.

Comincio io. (...)

Tantissimi gli ospiti che tra incontri, interviste, panel, performance, workshop ed esperienze animeranno il Salone dei Cinquecento, la Sala d’Arme e i cortili di Palazzo Vecchio. Tra questi:(...) Caterina Falleni, strategist and service designer, e infine Lidia Carew, danzatrice e attivista.

Il 25 novembre eè la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, da combattere anche con la consapevolezza di sè. Parola di Lidia Carew, ballerina (...)

NIKE “JUST DO IT – NULLA PUO’ FERMARCI”

w / Freeda

“Just Do It” è il mantra di Nike, un messaggio universalmente riconosciuto che motiva tutti gli atleti a raggiungere i propri obiettivi nello sport e nella vita.

Con il movimento “Just Do It - Nulla può fermarci” Nike vuole sostenere e coinvolgere la nuova generazione di ragazze, affinché possano esprimere il proprio potenziale attraverso lo sport, rendendolo elemento imprescindibile nella vita di tutti i giorni.

Milano è la città dalla quale è partita questo movimento grazie a una serie di eventi sportivi e che continua grazie all’impegno di Nike a supporto della città e delle sue community.

22 novembre 2018 presso l’Anteo palazzo del cinema Sala Ciack

L’Associazione Lidia dice… presenta il progetto #ISEEYOU, un percorso artistico contro la violenza di genere. (...)

TAG TEATRO - Lidia Dice... #ISEEYOU

Nasce da una ricerca pragmatica volta a individuare un percorso educativo di prevenzione alla violenza e alle discriminazioni di genere (...)

#ISEEYOU: il training e la danza contro le discriminazioni di genere

Il nostro incontro con la DanceHaus Susanna Beltrami di Milano e la danzatrice Lidia Carew, fondatrice del progetto contro le discriminazioni di genere #ISEEYOU e dell’associazione no profit “Lidia dice” (...)