news

SCOUTING attraverso lo storytelling,

ospite Daniela Collu @stazitta


13 Marzo 2020

sede LinkedIN Italia MILANO


Don't tell my Mom for #ISEEYOU


#ISEEYOU. Il nostro camp di prevenzione alla violenza si terrà a maggio a Milano. Abbiamo la possibilità di dare l'opportunità ad ancora qualche ragazza di poter prendere parte a questo intensive di informazione formazione GRATUITO.
Lo scouting, quest'anno, vuole aprire le porte anche alle "non-ballerine", e questo significa modificare il nostro metodo di ricerca. Per farlo quindi abbiamo deciso di ospitare il format - Don’t tell my Mom - , di Matteo Caccia, autore e conduttore di vari programmi radiofonici, oggi su Radio24, programmi principalmente di storytelling quotidiano. Ed è proprio di racconti che tratta anche Don’t tell my Mom, più precisamente trascorsi che non racconteresti mai a tua madre.
Adattato alle nostre esigenze lo scouting tramite Don’t tell my Mom per #ISEEYOU vedrà voi ragazze lavorare su una vostra storia personale, che vi riguarda e che un pò vi definisce e che ovviamente non hai mai raccontato a tua madre.
Sarà un workshop performance che ci aiuterà a scegliere le ultime protagoniste che prenderanno parte al camp.
Sarà nostra ospite in questa giornata anche Daniela Collu, autrice e conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica su rtl 102.5 conosciuta sui social come @stazzitta con più di 85 Mila follower su IG.
QUANDO: 13 MARZO 2020 dalle 16 alle 19DOVE: sede ufficiale di LinkedIn Italia - Piazza Sigmund Freud, 1, 20124 Milano MI
GRATUITO. DISPONIBILITÀ A NUMERO CHIUSO. ISCRIVITI E PARTECIPA

L' Associazione Lidia Dice... cerca talenti da inserire nella seconda edizione del progetto #ISEEYOU

15 saranno i candidati che avranno la possibilità di accedere gratuitamente a:

3 settimane di lavoro contro la violenza di genere 21 giorni di lezioni, incontri e preparazione

90+ ore di formazione con professionisti nazionali ed internazionali

CASTING:

DOVE: FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO VIA MODANE 16 - TORINO

QUANDO: giovedì 26 settembre 2019 dalle ore 14

CON CHI: condurranno i casting

LIDIA CAREW e MACIA DEL PRETE

N.B: è richiesta la presentazione di un assolo a cura del candidato di massimo 2 min o improvvisazione della stessa durata. I call back verranno annunciati via email. Presentarsi con CV + foto (1)info@lidiadice.comlidia@lidiadice.com

NIKE “JUST DO IT – NULLA PUO’ FERMARCI”

w / Freeda

“Just Do It” è il mantra di Nike, un messaggio universalmente riconosciuto che motiva tutti gli atleti a raggiungere i propri obiettivi nello sport e nella vita.

Con il movimento “Just Do It - Nulla può fermarci” Nike vuole sostenere e coinvolgere la nuova generazione di ragazze, affinché possano esprimere il proprio potenziale attraverso lo sport, rendendolo elemento imprescindibile nella vita di tutti i giorni.

Milano è la città dalla quale è partita questo movimento grazie a una serie di eventi sportivi e che continua grazie all’impegno di Nike a supporto della città e delle sue community.

L' Associazione Lidia Dice... cerca talenti da inserire nel progetto #ISEEYOU

20 saranno i candidati che avranno la possibilità di accedere gratuitamente a:

3 settimane di lavoro contro la violenza di genere 12 giorni di lezioni, incontri e preparazione

90+ ore di formazione con professionisti nazionali ed internazionali

CASTING:

DOVE: DanceHaus Susanna Beltrami Via Tertulliano 70, Milano

QUANDO: sabato 26 gennaio 2019 dalle 12 alle 16

CON CHI: condurranno i casting

LIDIA CAREW e MACIA DEL PRETE

N.B: è richiesta la presentazione di un assolo a cura del candidato di massimo 2 min o improvvisazione della stessa durata. I call back verranno annunciati via email. Presentarsi con CV + foto (1)info@lidiadice.comlidia@lidiadice.com